ATTRAZIONI TURISTICHE DI LONDRA

 Non possiamo certo dire che a Londra mancano le attrazioni, ce ne sono per tutti i gusti, il problema non e' dove andare ma cosa scegliere. ViviLondra vi aiuta a capire e a scegliere gli itinerari migliori ed economici grazie alle nostre convenzioni.

Consigliamo innanzitutto prima di partire per Londra o appena arrivati di prendere una cartina illustrativa per vedere i posti piu' belli, ma ricordate che non tutte le attrazioni sono riportate ma solo le principali.

Ci sono le classiche gite turistiche o anche particolari tour poco conosciuti ma di un fascino immancabile come andare nella zona dell'Est di Londra nel quartiere di Jack the Ripper, Jack lo squartatore.  

Ecco alcuni dei posti che Vivilondra ha selezionato per voi dove gia' abbiamo uno sconto fino al  40%.

Buckingham Palace /,EDF London Eye / Hampton Court Palace  / Kensington Palace  / London Dungeon/ London Zoo  /Madame Tussaud's - Including Marvel 4D  /The Household Cavalry Museum  /Tower Bridge Exhibition  / Tower Of London

 

info@vivilondra.com

 

Buckingham Palace

 Buckingham Palace è l'ufficio e la residenza londinese di Sua Maestà la Regina, così come la sede amministrativa della Casa Reale. 

E 'uno dei pochi palazzi reali di lavoro rimaste nel mondo di oggi. Oggi le State Rooms sono ampiamente utilizzati dalla Regina e dei membri della Famiglia Reale per ricevere e intrattenere i loro ospiti di Stato, occasioni cerimoniali e ufficiali. 
Nel mese di agosto e settembre, quando la Regina fa la sua visita annuale in Scozia,  diciannove sale del Palazzo sono aperte ai visitatori.

Accesso disabili: Si prega di contattare il nostro team di prenotazioni per ulteriori informazioni.

Orario:
Aperto tutti i giorni alle: 02:30 Lunedi a domenica dalle 25 luglio-3 ottobre 2011.

Bambini:
Età infantile: 5-15. I bambini di età compresa tra 4 e di seguito sono gratuiti. I bambini non sono ammessi se non accompagnati da un adulto.

 PER ULTERIORE INFORMAZIONI O DUBBI CONTATTATE SEMPRE I NOSTRI UFFICI
info@vivilondra.com


London Eye

Di notte e di giorno il London Eye FES offre viste spettacolari sulla città e le sue attrazioni, come le Houses of Parliament, la St. Paul Cathedral e l'Abbazia di Westminster.Prende circa 30 minuti di volo graduale in uno dei 32 high-tech capsule di vetro per godersi il panorama in tutta tranquillità.

Dalla sua apertura nel marzo 2000 Il London Eye è diventato un punto di riferimento iconico è un simbolo della moderna Gran Bretagna.

 Il London Eye è il Regno Unito più popolare pagato per attrazione turistica, visitata da oltre 3,5 milioni di persone all'anno.Una prodezza mozzafiato di design e ingegneria, i passeggeri nelle  capsule del London Eye sono in grado di visualizzare fino a 40 chilometri in tutte le direzioni


Accesso disabili: Completamente accessibile ai disabili, ma le prenotazioni devono essere effettuate a richiesta con Encore Dipartimento Biglietti Prenotazioni per assicurare personale operativo è stato notificato in anticipo.

ore:
Aperto tutti i giorni dalle: 10:00-20:00 (09:00 luglio e agosto)
Chiusure / Esclusioni: 25 e 31 dicembre, 14 febbraio

bambini:
Età infantile: 5-14. I bambini di età compresa tra 4 e di seguito sono liberi

 

 PER ULTERIORE INFORMAZIONI O DUBBI CONTATTATE I NOSTRI UFFICI
info@vivilondra.com

 
 
 

Hampton Court Palace (inserito anche come Tour fuori Londra)

Quando si visita Hampton Court Palace, stai visitando due palazzi in uno, un palazzo Tudor magnificamente sviluppato dal cardinale Wolsey e poi Enrico VIII, a fianco di un palazzo barocco costruito da Guglielmo III e Maria II.

I primi edifici ad Hampton sono stati acquisiti dai Cavalieri Ospitalieri di San Giovanni di Gerusalemme nel 1236,e quando fu terminato con i suoi lavori di ristrutturazione il palazzofu definito uno dei dei più moderni, sofisticati e magnifico d' Inghilterra.

ore:
Aperto tutti i giorni 9:30-04:30
Chiusure: 24-26 DICEMBRE
Ultimo Admission3.30pm


bambini:
Età infantile :5-15. I bambini di età compresa tra 4 e di seguito sono liberi

 PER ULTERIORE INFORMAZIONI O DUBBI CONTATTATE I NOSTRI UFFICI
info@vivilondra.com

 
 

Kensington Palace

Guglielmo III e Maria II, con i loro architetti Wren e Hawksmoor, hanno fatto di Kensington Palace un palcoscenico per la nascita della democrazia parlamentare britannica.

Nella metà del 18 ° secolo, divenne il cuore della Corte di Giorgio II dove chiunque volesse fare impressione doveva essere visto il Mercoledì sera. Dal 19 ° secolo fu la casa d'infanzia della principessa Victoria. E 'nata qui ed è stato a Kensington Palace dove, una mattina, ha scoperto che lei era la regina.

LA regina Victoria mise  gli occhi su Albert a questo palazzo e fu durante il suo regno che la Gran Bretagna divenne la potenza mondiale dominante. 

Nel 20 ° secolo Kensington era la casa di due dei reali più alla moda: la principessa Margaret e Diana, Principessa del Galles.

 Accesso disabili: Si prega di contattare il nostro team di prenotazioni per ulteriori informazioni.

Nota: Il Palazzo è chiuso dal 4 Gen 2012 al 25 marzo 2012. Sarà nuovamente aperto26 marzo 2012.

ore:
Aperto tutti i giorni dalle: 10:00-05:00 (ultimo ingresso 04:00) novembre a febbraio,10:00-18:00 (ultimo ingresso alle 05:00) da marzo a Chiusure ottobre / Esclusioni: Chiuso il 24-26 dicembre e 4 GENNAIO 2012 al 25 marzo 2012. Sarà nuovamente aperto 26 marzo 2012.


Bambini: i bambini sotto i 5 anni sono gratuiti 

 PER ULTERIORE INFORMAZIONI O DUBBI CONTATTATE I NOSTRI UFFICI
info@vivilondra.com

Trasportare voi stessi indietro nel tempo nei posti  più bui della storia della capitale Londonese  nelle profondità del London Dungeon. Attori dal vivo, spettacoli, due corse  interattive ed  effetti speciali in  questa esperienza unica di 90 minuti.

Tutto ciò che vedete è basato su reali eventi storici da Jack lo Squartatore al Grande Incendio di Londra, la tortura e la peste. Ora, con due corse spaventose il London Dungeon offre un'esperienza emozionante e divertente! Sei abbastanza coraggioso?

Accesso disabili: Tutti i dungeon sono accessibili ai disabili tuttavia alcune delle corse non sono adatte per sedia a rotelle.

ore:
Aperto dalle 10 giornalieri a 19:00
Chiusure: 25 dicembre
Ultimo Admission4.30pm

bambini:
Età infantile: 5-14. I bambini di età compresa tra 4 e di seguito sono liberi

 PER ULTERIORE INFORMAZIONI O DUBBI CONTATTATE I NOSTRI UFFICI
info@vivilondra.com

 
 
 

Lo Zoo di Londra

Lo Zoo di Londra -rappresenta l'attrazione più "selvaggia" di Londra!

Situato nel parco verde di Regent  London Zoo è un'oasi nel cuore della capitale.

 Questa attrazione imperdibile conta oltre 650 specie animali sorprendente ed è qui che potete godere di  spettacoli dal vivo e coinvolgente come quello dell'enorme  Gorilla Unito. Lo Zoo è il luogo ideale per portare i gruppi e gli individui.

La Novità del 2008 è il Padiglione sugli uccelli tropicali, un restauro di un bellissimo padiglione vittoriano dove si possono vedere una serie di uccelli tropicali in un ambiente tra i   colibrì.

Accesso disabili: per sedia a rotelle è disponibile in tutto il parco tuttavia come lo Zoo contiene un sacco di edifici elencati alcuni hanno restrizioni minori.

ore:
Aperto tutti i giorni dalle: 10:30-5:30.
Ultimo ingresso: 03:00.
Chiusure: 25 dicembre

bambini:
Età infantile: 3-15. I bambini di età compresa tra 2 e di seguito sono liberi 
 

 PER ULTERIORE INFORMAZIONI O DUBBI CONTATTATE SEMPRE I NOSTRI UFFICI

info@vivilondra.com

Milioni e milioni di persone ogni anno affollano  le stanze del museo di Madame Tussauds.  Ha aperto più di 200 anni fa e da sempre e' rimasto uno dei piu popolari del mondo. 

Ci sono molte ragioni perche questo museo ha avuto tanto successo , ma prima fra tutte  rimane la buona e sana curiosità. C'e sempre una certo interesse vedere i propri begnami del cinema, dello spettacolo o della musica, anche se solo in cera. Veri e propri capolavori a grandezza naturale con capelli veri e vestiti originali, rappresentano personaggi personaggi famosi in tutto il mondo. Enstein, Leonardo di Caprio, Obama, i Beatles, solo per dirne alcuni. 

Alcune delle opere originali di Madame Tussauds ' sono ancora in mostra a Londra, tra cui le prime maschere che avevano i condannati usati durante  la Rivoluzione francese e la ghigliottina che decapitato Maria Antonietta.

Accesso disabili: Madame Tussauds vi dà il benvenuto a tutti di nostra famosa attrazione, indipendentemente dalla loro abilità o disabilità. 
La maggior parte delle strutture e di intrattenimento sono progettati per essere completamente accessibile agli ospiti disabili. Tuttavia una zona, un giro a tema conosciuta come la 'Spirit of London', che ha aperto nel 1991, è un giro in continuo movimento che richiede qualche sforzo fisico di salire e scendere, e quindi non è purtroppo accessibile per motivi di salute e sicurezza. Personale MTL farà in modo che gli ospiti con disabilità siano trasportati in modo sicuro da un piano all'altro all'interno del nostro edificio per mezzo di un ascensore appositamente designati per questo scopo. La maggior parte delle strutture e di intrattenimento sono progettati per essere completamente accessibile agli ospiti disabili. Per informazioni dettagliate, si prega di parlare con uno dei rappresentanti del servizio clienti. I bambini di età compresa tra 4 e di seguito sono gratuiti.

Ore:
Aperto tutti i giorni 9:30-17:30
Chiusure: 25 dicembre
Modificato Orario di apertura: 24 dicembre dalle 9 alle 14:30 ultimo ingresso, 26 dicembre 1030am per ultimo ingresso alle 18:00, il 1 gennaio dalle 9.30 alle 06:00 ultimo ingresso

Bambini:
Età infantile: 4-15. Bambini dai 3 anni di seguito sono liberi

  PER ULTERIORE INFORMAZIONI O DUBBI CONTATTATE I NOSTRI UFFICI
office@italoeuropeo.co.uk

 

Household Cavalry Museum

Il Household Cavalry Museum è un museo vivente di persone reali facendo un lavororeale in un luogo reale. Potete vedere soldati lavorare con i cavalli nelle stalle originaledel 18 ° secolo e ascoltare i conti in prima persona del loro addestramento rigoroso ed esigente.

 L'esperienza si anima con interessanti storie personali, mostre interattive e sorprendenti oggetti rari - molti esposti al pubblico per la prima volta.

Ambiente storico: Il Museo Household Cavalry si trova all'interno di guardie a cavallo a Whitehall, nel centro di Londra, uno degli edifici più storici della città.

Risalente al 1750,è ancora il quartier generale della divisione Household, in cui l'Household Cavalry è esibito Life Guard della Regina in una cerimonia quotidiana che è rimasta sostanzialmente invariata per oltre 350 anni.


Accesso disabili: Si prega di contattare il nostro team di prenotazioni per ulteriori informazioni.

ore:
Aperto tutti i giorni dalle: 10:00-18:00 Mar-set, 10:00-5:00 OTT-Feb Chiuso il 24-26dicembre.

bambini:
Bambini: i bambini sotto i 5 anni sono gratuiti.

 PER ULTERIORE INFORMAZIONI O DUBBI CONTATTATE SEMPRE I NOSTRI UFFICI info@vivilondra.com


Benvenuti al ponte più famoso del mondo. Completato nel 1894, il Tower Bridge fuimmediatamente salutato come un icona di Londra e una delle meravigliedell'ingegneria grande della sua età.

Venire dentro l'icona di esplorare la sua storia, scoprire i suoi segreti e godere di una vista mozzafiato di Londra dai suoi spettacolari passaggi pedonali di alto livello, 42metri sopra il Tamigi. Film, display e mostre interattive carta nel complesso,affascinante storia del Tower Bridge e di come ha operato nel corso degli anni.

Casa vittoriana sale macchine i motori a vapore originale, mostri impressionante il cuiimmenso potere, una volta sollevato il bilici della mostra 'ascensore virtuale ponte' delbridge.A come i bilici aumentano ancora oggi per far passare le navi sotto lepasserelle.

Accesso disabili: Completamente accessibile

ore:
Aperto tutti i giorni dalle dalle 10 alle 6.30pm.
Ultimo ingresso: 17:00.
Chiusure: 24-26 dicembre

bambini:
Età infantile: 5-15. I bambini di età compresa tra 4 e di seguito sono liberi  

 PER ULTERIORE INFORMAZIONI O DUBBI CONTATTATE SEMPRE I NOSTRI UFFICI office@italoeuropeo.co.uk

 

La Torre di Londra

La Torre di Londra ha fatto parte della storia britannica dal 1080 in anticipo in cui Guglielmo il Conquistatore iniziato a costruire una massiccia torre in pietra al centrodella sua fortezza. Attraverso i secoli successivi monarchi successive aggiunte a questo punto di riferimento di Londra, che ha agito come fortezza, palazzo e prigione.

Visitare la Torre Bianca, Patrimonio dell'Umanità, fare un giro con un Yeoman Warder(Beefeater) e spot uno dei sei corvi conservati presso la Torre di Londra per prevenirela Torre e il regno di cadere. Torre verde non è da non perdere per una visita come questo è il luogo in cui molte esecuzioni ha avuto luogo, tra cui alcuni dei grandi nomidella storia, in particolare tre delle mogli di Enrico VIII.

La Torre di Londra è anche la sede del famoso Gioielli della Corona mondo. Sono la più grande collezione di gioielli della corona di lavoro nel mondo e simboli inestimabiledella monarchia britannica

ore:
Aperto tutti i giorni dalle dalle 10 alle 5.30pm.
Ultimo ingresso: 04:30.
Chiusure: 24-26 dicembre, 1 gennaio

bambini:
Età infantile: 5-15. I bambini di età compresa tra 4 e di seguito sono liberi

Per ulteriori chiarimenti contattare sempre

info@vivilondra.com

 

 

 

Mercatini di Londra

Mercatini di  Londra

 

 
Portobello Rd- Il piu' famoso di tutti e' senza dubbio Portobello Rd, London W10 i prezzi sono cari, ma la passeggiata e' molto caratteristica, infatti molte persone non comprano, ma percorrono le strade caratteristiche diNotting Hill rese famose anche dal film omonimo ( Notting Hill )Hugh Grant, Julia Roberts. Da non dimenticare anche in Agosto il famoso e colorato carnevale di Notting Hill.








Covent Garden - Immerso nell'omonimo mercato coperto, si ha uno dei piu' belli e colorati mercati di Londra, visitato ogni giono da migliaia di persone che sfilano tra i corridoi profumati di cibo e tra la musica degli artisti di strada. Nessuno puo' passare da Londra senza fermarsi a Covent Gardene comprare un ricordo originale Londinese e mangiare gli squisiti e caldi waffles. Consigliamo anche le famose jacket potatoes, ripiene di formaggio filante e ingredienti vari. 







Greenwick Market - Si trova nella zona di Greenwick, a pochi metri dalla linea della DLR. Il mercato e' al coperto ed e' molto caratteristico dove ci sono dei banchi con ogni genere di cose, dal cibo, alle borse ai quadri di autore o di artisti inglesi. E' il luogo dove si respira la vera aria londinese, si trova lontano dalle classiche zone, e per questo molto originale. Per gli amanti dell'antiquariato il Giovedì possono trovare gli oggetti dei loro desideri provenienti non solo dall'Inghilterra. 










Camden Town Market - Si trova all'uscita della metro di Camden Town, un luogo apparentemente folle per la confusione di negozi di vario genere, i piu' folli appunto. Il luogo ideale per i giovani che vogliono comprarsi oggetti stravaganti e scarpe alla moda. Moltissimi sono i negozi di tatoo, altri invece hanno la musica a tutto volume che inonda le strade e i canali del Thames, che in questo luogo diventa una piovra di piccoli canali di acqua dove ci sono barche-ristoranti per una romantica cena.









Smithfield Market- West Smithfield, London EC1A 9PQ, un tempo il mattatoio della citta' di Londra, oggi l'ultimo mercato di carne rimasto attivo nella città di Londra. Questo e' un punto di riferimento per molti alberghi dove al mattino presto fanno rifornimenti di carne fresca. Se uno ha voglia alle 4 del mattino il mercato e' aperto e pronto per iniziare la vendita di prodotti originali e sicuramente freschi. 











Brixton Market - Si trova nel sud di Londra, poco fuori dalla metropolitana di Brixton. Un vero e proprio mercato storico della frutta, verdura e dell'abbigliamento. Sono spesso negozi e banchi di immigrati, arabi e turchi, dove la qualita' del cibo si sposa bene con i prezzi molto buoni. Ci sono molti londinesi che per risparmiare attraversano tutta Londra e vanno aBrixton per comprare, cibo e vestiti, un ottimo posto per cogliere il vero folclore della periferia di Londra dove la vera vita dei Londinesi si evolve giornalmente. Bermondsey Market- E' il mercato piu' "piccolo" di Londra, isolato dagli altri e dalle mete turistiche, e proprio per questo uno dei mercati piu' belli di Londra. Qui tutto e' semplice, i banchi sono spesso solo quattro ferri coperti da un telo di plastica, eppure al mercato di Bermondsey si trovano oggetti antichi unici al mondo. Dischi, libri, mobili, e oro li potete trovare veramente l'introvabile.Bermondsey Square, London SE1 3FD.




 

Brick Lane Market - Questo e' considerato il mercato piu' povero di Londra. Si trova nel centro di Banglatown e viene fatto di Domenica. Qui i banchi sono fatti da casse di plastica e gli oggetti spesso sono usati.  Si pensa che molte cose rubate nella citta di Londra poi si ritrovino in questo mercato, come biciclette, borse, ecc. I prezzi sono veramente bassi, la frutta e la verdura sono buone anche i vestiti sono in ottime condizioni. Ma quello che colpisce di piu' e' naturalmente il folclore creato dalla gente di ogni luogo del mondo.Brick Lane, London E1.









Bermondsey Market- E' un mercato di cose antiche, uno dei pochi mercati non turistici . Ci troverete veramente di tutto se siete amanti delle cose del passato. Un modo anche per conoscere collezionisti inglese e scambiare con loro gli oggetti rari . Un consiglio: andateci di mattina perchè durante il giorno si riempie e potreste perdere delle occasioni a buon prezzo! 











Riverside Walk Market- E'diverso dai mercatini tradizionali. Qui si vendono libri antichi e usati, dai libri di poesie a quelli di scienza a quelli di arte. Quello che colpisce e' la sua postazione. Questo mercatino si trova lungo il Tamigi, sotto uno dei bellissimi ponti di Londra, il Waterloo Bridge a un passo dal Big Ben. Comprano e vendono libri usati di tutto il mondo un'occasione da non perdere per gli amanti dei libri e delle passeggiate lungo il Tamigi. Under Waterloo Bridge, South Bank, London SE1 9PX 

CONTATTATECI PER ULTERIORI CHIARIMENTI  office@italoeuropeo.co.uk

 

 

 

bannertaxiitaloitcorretto