CONCERTI ED EVENTI A LONDRA

 A Londra non poteva mancare la musica. Oltre che nei pub la musica dal vivo si trova nei due templi della musica mondiale: la London O2 Arena e la Royal Albert Hall.


Concerti e spettacoli di tutto il mondo passano per Londra una tappa  europea importantissima. Ecco che il vostro soggiorno a Londra, si fa ancora piu ricco di cose da vedere e fare .

 

L’O2Arena  :e' una  struttura a forma di cupola venne originariamente costruita come "Millennium Dome", ma dopo il 2000 gli interni vennero demoliti ed il nome venne cambiato in "The O2".

L’O2 Arena fu costruita dal 2003 al 2007, è situata al centro del "The O2" e fu la prima arena in stile americano a Londra.

Con una capacità di circa 20.000 spettatori è una delle più capienti arene indoor in Europa. A causa dell’impossibilità di utilizzare gru all’interno della cupola, il soffitto dell’arena fu costruito sul pavimento del The O2 e poi sollevato.

 E' il luogo ideale dove trascorrere un'intensa giornata, in particolare nella stagione invernale. L’Arena ospitò nel 2008 numerosi eventi musicali e sportivi e, durante i giochi olimpici del 2012, è prevista la competizione di ginnastica artistica e la finale di basket.

La Royal Albert Hall of Arts and Sciences: è una sala da concerti di Londra, nell’esclusivo quartiere di South Kensington, in un’area nota anche come Albertopolis.

La Royal Albert Hall fu concepita dal principe Alberto dopo la Great Exhibition di Londra del 1851. In seguito alla morte prematura del principe, un suo stretto collaboratore, Henry Cole, si incaricò di portare a compimento l’opera e, ispirandosi alla struttura degli anfiteatri romani, diede l’incarico al Royal Engineer Francis Fowke e, alla morte di quest’ultimo, a un altro ingegnere di corte, Henry Darracott Scott. Il 20 maggio del 1867 la regina Vittoria pose la prima pietra dell’opera.

Per informazioni contattate pure i nostri uffici
office@italoeuropeo.co.uk

Cirque du Soleil: TOTEM

 Cirque du Soleil: Totem
Venerdì 6 gennaio - Domenica 5 Febbraio
Date in più sono stati aggiunti per l'affascinante viaggio del Cirque du Soleil nella evoluzione del genere umano. Da non perdere lo spettacolo indimenticabile e acrobazie incredibili di TOTEM!

Primus

PrimusPrimus
Mercoledì 4 e Giovedi 5 Aprile
La band suonare due concerti speciali presso la Sala dopo l'uscita di Naugahyde album acclamato dalla critica, nuovo verde, dopo un successo di sell-out ritornare nel Regno Unito nel 2011.
 

Grandi classici:

Tchaikovsky Portrait

Ritratto di Tchaikovsky
Mercoledì 5 ottobre
La Royal Philharmonic Orchestra, diretta da Janusz Piotrowicz, svolge un entusiasmante tributo al lavoro di Tchaikovsky.
 

Dina Menzel

 Idina Menzel
Giovedi 6 ottobre
Il vincitore del Tony Award a Broadway stella gioca la sua unica data nel Regno Unito, eseguendo un vasto repertorio del teatro musicale classico e pop preferiti numerose schiere dei suoi tifosi inglesi.

Sezen Aksu

Sezen Aksu
 Giovedi 20 Ottobre

La "regina indiscussa della musica contemporanea turca" (The Guardian) restituisce alla Sala con le sue canzoni meravigliosamente evocativo e grandi musicisti.

Festa di Natale

 Christmas Festival
Lunedi 12 - Sabato 24 Dicembre
Trattare la vostra famiglia per la migliore animazione di Natale in città! La Royal Albert Hall è il luogo ideale per ascoltare artisti meravigliosi e musica in questo periodo particolare dell'anno.

David Sylvian

David Sylvian
Sabato 24 Marzo
Uno dei musicisti più respected in Gran Bretagna torna per la sua prima serie di esecuzioni dal 2007.
In vendita Venerdì 23 settembre alle 09:00 

Netrebko / Kaufmann / Schrott

Netrebko / Kaufmann / Schrott

Pacchetti Ospitalità
Mercoledì 6 giugno
Opera: Le  più grandi stelle si uniscono ad esibirsi dal vivo nel Regno Unito per la prima volta. Godetevi il concerto in grande stile con un pacchetto VIP. 

Dunajska Kapelye

 Dunajska Kapelye

Café Consort: Domenica 25 Settembre
 Domenica accompagnato dal vivo melodie dell'Europa orientale e melodie zingare, combinato con improvvisazioni violino bruciante.

Branco: Il brillante e the Dark

Gaggle
Elgar Camera: Mercoledì 28 Settembre
Il coro indie alt svolge  la loro rielaborazione radicale di una cantata la prima volta al Royal Albert Hall nel 1969. 

Elgar Commedia: Eric Lampaert & Joel Dommett

Eric Lampaert & Joel Dommett

 Elgar Camera: Mercoledì 5 ottobre
Godetevi vivere commedia in camera Elgar Hall, con prestazioni da due delle stelle nascenti del circuito commedia dal vivo.

Cirque du Soleil: TOTEM: Pacchetti VIP Tapis Rouge

 Cirque du Soleil: Totem

Venerdì 6 gennaio - Domenica 5 Febbraio

Migliorare la vostra esperienza in questo spettacolo fantastico con un pacchetto VIP Tapis Rouge.

I pacchetti includono premio sedili Bancarelle, pre-show accoglienza, cibo e bevande e molto altro ancora, offrendo il modo perfetto per godere di questo meraviglioso spettacolo presso la Sala.