Vivilondra.com e' la prima agenzia di tour italiana a Londra che dal 2015 fa il tour della famosa serie televisiva Downton Abbey.


Downton Abbey, scritta  da Julian Fellowes, autore di Downton Abbey e amico di vecchia data della famiglia Carnarvon,proprietaria del castello di Highclere, dove l'autore ha tratto ispirazione da tale castello per fare la serie televisiva, piu' nota la mondo!!


Gli scenari, e le ambientazioni sono stupende, il castello set cinematografico della serie si puo' visitare ed entrare nelle stanze che hanno tenuto incollati agli schermi televisivi, milioni di spettattori!!!

Il castello di Highclere e' stupendo immerso in 400 ettari di parco, questa dimora storica di epoca vittoriana è la residenza del Conte e della Contessa di Carnarvon che hanno concesso di far girare le scene del film all'interno del castello e usare la loro tenuta.

Milioni di persone vengono a visitare, la tenuta del castello di Highclere per girare nel bellissimo parco, e nelle stanze stupende di una castello carico di storia e di fama.


Cotswolds

VISITA DEL PAESINO DI Bampton,Sempre nei Cotswolds, dove sono state girate numerose scene esterne di Downton Village e Crawley House.


IL TOUR PARTE A LONDRA 8/9 ORE DI TOUR ORGANIZZATO PER VISITARE UN CASTELLO UNICO AL MONDO!!!

POTETE PRENDERE IL TE' COME I NOBILI FACEVANO UN TEMPO IN UN CASTELLO NEL CUORE DELL'INGHILTERRA!!!!

CONTATTARE
INFO@VIVILONDRA.COM



Downton Abbey È diventata successivamente la serie drammatica britannica in costume di maggior successo dopo il serial Ritorno a Brideshead del 1981, e nel 2011 è entrata nel Guinness dei primati come show dell'anno più acclamato dalla critica, diventando la prima serie britannica a vincere tale riconoscimento.

A luglio 2012, in seguito alle nuove nomination agli Emmy Awards, la serie è diventata lo show non americano più candidato nella storia del premio e, con la terza stagione, uno dei più diffusi in tutto il mondo.

Nel 2013 è stato classificato al quarantatreesimo posto tra le serie televisive meglio scritte di sempre dalla Writers Guild of America.