La storia del Pollock Toy Museumrisale nel lontano 1800 quando un giovane di nome Benjamin Pollock, sposato con Eliza Redington ereditò l’attività che il suocero gestiva.
L’azienda consisteva in un magazzino di stampa teatrale. In 60 anni ha condotto da solo l’intera attività e quando morì nel 1937 il lavoro è stato portato avanti dalle figlie Luisa e Selina e le tante difficoltà portarono il business sull’orlo della chiusura.
Nel 1955 Marguerite Fawdry acquistò la collezione do oggetti e rivitalizzò l’azienda.
Informazioni per la visita:
Per un preventivo scriveteci alla notra – mail: info@vivilondra.com
dipende dal numero di persone e dal periodo se possiamo vi uniremo con altre persone altrimenti specificate di volerlo fare da solo (con i vostri familiari)
il biglietto del castello e’ incluso nel prezzo.
Indirizzo 1 Scala Street, London W1T 2HN
Aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 17
Metropolitana:
Le fermate più vicine sono quelle di Goodge Street, Warren Street, Euston Square e Tottenham Court Road
Sito ufficiale:
http://www.pollockstoymuseum.com/
Affascinante e misterioso e’ ar di poco. Faremo un viaggio tra i Templari, chi erano?, Perche’ questa chiesa di a Londra e’ l’unica rimasta?
Il Theatre Museum di Londra propone vari oggetti come materiali di scena, programmi e costumi dal mondo del balletto, del teatro, del circo e dell’opera.
Il Bramah Museo è distante solo due minuti da London Bridge Station ed è il primo museo al mondo completamente dedicato alla storia del te e del caffè.
ATTENZIONE!!! - il sito di - VIVILONDRA.COM - non e' connesso in nessun modo ad altri siti o omonimi ( che usano impropriamente il nome ) IL NOME E IL LOGO SONO MARCHI REGISTRATI certificato UK3075585 TM (IPO) . Il sito appartiene alla compagnia ICS ltd REGOLARMENTE REGISTRATA a Londra e in UK