ECCO LE REGOLE PER IL COVID AGGIORNATE
La notizia è stata annunciata dal governo britannico che vuole ristabilire “normalità” al settore turistico. Pertanto dal 7 gennaio, chi possiede 2 o 3 dosi di vaccino, dovrà seguire le seguenti regole:
Per i non vaccinati, invece, i test pre-partenza restano invariati, cosi come la quarantena di 10 giorni durante la quale eseguire il test molecolare il giorno 2 e 8 dell’auto-isolamento.
Inoltre, le novità per i vaccinati non terminano qui: dal 9 gennaio, ore 4am GMT, non sarà più richiesto l’esito negativo del test PCR da svolgere entro il secondo giorno dall’arrivo in Inghilterra, basterà solo un test antigenico, sempre da acquistare e prenotare nelle cliniche private.
Tuttavia solo nel caso in cui si dovesse risultare positivi a quest’ultimo, oltre all’obbligo di quarantena, scatta l’obbligo di eseguire un PCR test. Queste regole vengono applicate sono in Inghilterra.
Una riforma che riguarda invece tutto il Regno Unito è l’eliminazione del PCR Test per i casi asintomatici.
ECCO LA SITUAZIONE SULLE VACCINAZIONI IN UK clicca qui
ECCO LE REGOLE AGGIORNATE DEL GOVERNO BRITANNICO clicca qui
ECCO LA LISTA DEI PROVIDE PER I FARE I TEST clicca qui
ECCO GLI APPROFONDIMENTI CHE VI SERVE SAPERE clicca qui
ECCO SE PREFERITE UNA CLINICA ITALIANA clicca qui
ATTENZIONE!!! - il sito di - VIVILONDRA.COM - non e' connesso in nessun modo ad altri siti o omonimi ( che usano impropriamente il nome ) IL NOME E IL LOGO SONO MARCHI REGISTRATI certificato UK3075585 TM (IPO) . Il sito appartiene alla compagnia ICS ltd REGOLARMENTE REGISTRATA a Londra e in UK