Al Museum of the Moving troverete una serie di mostre splendide che illustrano la storia del cinema e della televisione a partire dai primi proiettori ottici passando attraverso il cinema durante la guerra, gli inizi di Hollywood, lo sviluppo della televisione fino a capolavori come Guerre Stellari e King Kong.
Attori in costume si aggirano per il museo intrattenendo i visitatori. Potrete inoltre creare voi stessi un cartone animato, leggere le notizie, essere intervistati su un set o addirittura “volare” come Superman.
Informazioni per la visita:
Indirizzo County Hall vicino alla London Eye : 1st Floor Riverside Building County Hall London SE1 7PB
Per un preventivo scriveteci alla notra – mail: info@vivilondra.com
dipende dal numero di persone e dal periodo se possiamo vi uniremo con altre persone altrimenti specificate di volerlo fare da solo ( con i vostri familiari)
il biglietto del castello e’ ingluso nel prezzo
Orari di apertura:
Autunno -Inverno
Lunedì 10- 17
Martedì 10-17
Mercoledì 10-17
Giovedì 11-17
Venerdì 10-17
Sabato 10-18
Domenica 11-18
Metropolitana:
Le fermate più vicine sono quelle di Westminster, Waterloo ed Embankment
Bus:
La fermata più vicina è quella di Belvedere Road con il bus RV1
Il Royal Air Force Museum è il museo dedicato alla storia dell’aviazione della forza aerea del Regno Unito Il Royal Force Museum è formato da cinque sezioni espositive.
Per gli appassionati di Harry Potter questo tour parte da Londra e vedremo parti dove sono state girate le scene dei film e gli ambienti dei libri dove Harry Potter a Londra. Dopo e’ possibile anche andare ad Oxford a vedere la mensa […]
Adiacente Lambeth Palace, sorge il Museum of Garden History, la chiesa di St. Mary-at-Lambeth, sconsacrata nel 1972
ATTENZIONE!!! - il sito di - VIVILONDRA.COM - non e' connesso in nessun modo ad altri siti o omonimi ( che usano impropriamente il nome ) IL NOME E IL LOGO SONO MARCHI REGISTRATI certificato UK3075585 TM (IPO) . Il sito appartiene alla compagnia ICS ltd REGOLARMENTE REGISTRATA a Londra e in UK