Il Bramah Museo è distante solo due minuti da London Bridge Station ed è il primo museo al mondo completamente dedicato alla storia del te e del caffè.
Narra i 400 anni di storia commerciale e sociale delle due più importanti commodities fin da quando giunsero in Europa dal lontano Oriente e dall’Africa.
Attraverso le sue ceramiche, e teiere, stampe risponde a tutte le domande che i visitatori si pongono sul te e caffè inglese.
Informazioni per la visita
Indirizzo: 40 Southwark Street, London, SE1 1UN
Orari:
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18
Per un preventivo scriveteci alla notra – mail: info@vivilondra.com
dipende dal numero di persone e dal periodo se possiamo vi uniremo con altre persone altrimenti specificate di volerlo fare da solo (con i vostri familiari)
il biglietto del castello e’ incluso nel prezzo.
Metropolitana:
London Bridge Station è la fermata più vicina Bus: 381 da Waterloo Station RV1 da Covent Garden
Bus:
381 da Waterloo Station
RV1 da Covent Garden
http://www.teaandcoffeemuseum.co.uk/
Il Natural History Museum ossia il Museo di storia naturale di Londra fu progettato dall’architetto Alfred Waterhouse ed inaugurato nel 1881.
Affascinante e misterioso e’ ar di poco. Faremo un viaggio tra i Templari, chi erano?, Perche’ questa chiesa di a Londra e’ l’unica rimasta?
La storia del Pollock Toy Museumrisale nel lontano 1800 quando un giovane di nome Benjamin Pollock, sposato con Eliza Redington ereditò l’attività che il suocero gestiva. L’azienda consisteva in un magazzino di stampa teatrale. In 60 anni ha condotto da solo […]
ATTENZIONE!!! - il sito di - VIVILONDRA.COM - non e' connesso in nessun modo ad altri siti o omonimi ( che usano impropriamente il nome ) IL NOME E IL LOGO SONO MARCHI REGISTRATI certificato UK3075585 TM (IPO) . Il sito appartiene alla compagnia ICS ltd REGOLARMENTE REGISTRATA a Londra e in UK