London- divertimenti per l’estate – Spiagge di sabbia a Londra. Cinema dove al posto delle sedie ci sono piscine gonfiabili con acqua per stare comodamente con gli amici a fare un bagno e al solito tempo vedere un film. Piscine nei posti piu’ impensabili tra le vie e i palazzi della citta’: tutto questo per passare un ‘ ”estate” al ”mare” nella citta’ di Londra.
Certo non sono le spiagge da sogno italiane, o delle Maldive, ma è un modo alternativo per vivere l’estate per chi deve rimanere a Londra.
D’estate una bella gia al mare a Brighton non si puo’ non fare dai! Tour Brighton
Le piscine di Londra
Iniziamo con la spiaggia di Camden Beach, 900 metri quadrati di pseudo-litorale costituito da 150 tonnellate di sabbia. Installato sul terrazzo al Roundhouse, la spiaggi di Camden è fornita di sedie a sdraio, cabine sulla spiaggia, ping pong, cibo come, spigole, cozze, patatine fritte, e una naturalmente birra chiacciata.
Hampstead Heath Swimming Ponds
Originariamente erano cave di argilla, oggi diventate una delle più originali piscine all’aperto. Le tre piscine o meglio dire stagni, rimangono aperti a tutti (compresi i bambini accompagnati dai otto-15, a discrezione dei bagnini “).
King Cross Pond Club
La piscina di 40 metri, si trova in una forma ovale, naturale, la prima piscina ad essere ripulita da piante il che la rende una piscina biologica e veramente al naturale. Poi ci sono spogliatoi, docce, armadietti e un bagnino saranno a disposizione per mantenere i visitatori al sicuro. Lo spazio è limitato quindi assicuratevi di prenotare in anticipo.
Kings Cross e St Pancras Tooting Bec Lido
La più grande piscina d’acqua dolce all’aperto di tutta l’Inghilterra aperta tutto l’ anno, anche se per nuotare in inverno è necessario essere un membro del South London Swimming Club. I servizi includono una piscina per bambini, una caffetteria e gabine e docce.
Streatham Charlton Lido
Piscina di 50 metri completamente riscaldata, dispone di due terrazze, con uno studio caffetteria, palestra e fitness.
LondraBrockwell Lido
La piscina di 50 metri, è circondato da edifici che ospitano art deco. Offre pure danza tutto l’anno e lezioni di pilates attività per bambini.
BrixtonFinchley Lido Leisure Centre
Il complesso risale agli anni 30 poi ristrutturato e riportato al nuovo. Il lido si trova in un complesso che comprende una piscina un cinema e un bowling al coperto. I nuotatori possono andare su e giù per la piscina principale o godersi la macchina generatrice di onde.
Barnet Hillingdon Piscina scoperta
Il lido si compone di cascate (fontane) e una nuova piscina per bambini, riscaldata. In mezzo al verde, c’è spazio per rilassarsi in piscina e bar per spuntini post-nuoto.
London Fields Parliament Hill Lido
Misura circa 60 metri per 28 metri. Ha un rivestimento in acciaio inossidabile (l’unico in una piscina all’aperto nel Regno Unito) che dà l’acqua un luccichio metallico. La piscina è riscaldata, ma le mute sono ammesse a discrezione del bagnino.
Centro di Londra Hampton Pool
Piscina da 36 metri piscina a cielo aperto, con spazi verdi per prendere il sole, riscaldata a 28C tutto l’anno.
Covent Garden Park Road Leisure Centre
50 metri di lido a Crouch End, precedentemente noto come Pools Park Road. Ci sono zone di immersione, una piscina per bambini, prati e pendii erbosi dove prendere il sole. Il centro ha anche una piscina coperta, sale per esercizi e stanze di terapia.
Hyde Park Piscine sul Parco Richmond
Costruito nel 1960 e dotato sia di un lido e una piscina coperta, le piscine Richmond fanno parte di un complesso che comprende un centro benessere e fitness. La piscina esterna riscaldata sono aperte solo durante i mesi estivi.
Buone vacanze e buon divertimento a tutti… e se il sole manca? Bhe’ faremo di necessità virtù, proprio come i londinesi.
ATTENZIONE!!! - il sito di - VIVILONDRA.COM - non e' connesso in nessun modo ad altri siti o omonimi ( che usano impropriamente il nome ) IL NOME E IL LOGO SONO MARCHI REGISTRATI certificato UK3075585 TM (IPO) . Il sito appartiene alla compagnia ICS ltd REGOLARMENTE REGISTRATA a Londra e in UK