Il Royal Air Force Museum è il museo dedicato alla storia dell’aviazione della forza aerea del Regno Unito Il Royal Force Museum è formato da cinque sezioni espositive.
Una dedicata all’evoluzione del volo, un’altra ai bombardieri, The Bomber Hall, la terza è specifica sui caccia e sugli elicotteri e le ultime due sono sulla Battaglia d’Inghilterra e sui velivoli dei primi anni del XX secolo.
La collezione del museo vanta 130 velivoli tra cui memorabili sono uno dei due esemplari rimasti del Vickers Wellingtons conservati al mondo, il bombardiere della seconda guerra mondiale Avro Lancaster R5868 “S-Sugar” famoso per le sue 137 missioni ed infine l’unico Hawker Typhoon ancora esistente.
Informazioni per la visita:
Indirizzo: RAF Museum London, Grahame Park Way, London, NW9 5LL
Per un preventivo scriveteci alla notra – mail: info@vivilondra.com
dipende dal numero di persone e dal periodo se possiamo vi uniremo con altre persone altrimenti specificate di volerlo fare da solo ( con i vostri familiari)
il biglietto del castello e’ ingluso nel prezzo.
Bus:
bus numero 303 transita davanti al museo Orari di apertura al seguente link:
Sito ufficiale:
Adiacente Lambeth Palace, sorge il Museum of Garden History, la chiesa di St. Mary-at-Lambeth, sconsacrata nel 1972
Il British Museum è una delle meraviglie mondiali grazie alle sue svariate collezioni che attraversano la storia trasversalmente nel tempo e nello spazio.
Shri Swaminarayan Mandir,il piu’ grande tempio induista fuori dall’India e il primo in Europa.
ATTENZIONE!!! - il sito di - VIVILONDRA.COM - non e' connesso in nessun modo ad altri siti o omonimi ( che usano impropriamente il nome ) IL NOME E IL LOGO SONO MARCHI REGISTRATI certificato UK3075585 TM (IPO) . Il sito appartiene alla compagnia ICS ltd REGOLARMENTE REGISTRATA a Londra e in UK