Il Museum of London è collocato vicino al complesso del Barbican e comprende 12 gallerie che narrano la storia della capitale dalla preistoria fino alla seconda guerra mondiale.
Questo museo, meno noto degli altri racconta la storia di Londra con un totale di oltre un milione di reperti.
Il periodo romano è ricostruito nella Roman London Gallery, con più di 2000 oggetti originari che illustrano la vita quotidiana in epoca romana. Una strada romana, le terme pubbliche, un foro e l’interno di alcune case ma anche mosaici, sculture fino ad un porto sono state ricostruite all’interno del museo.
Il viaggio cronologico nel museo continua fino al periodo del Grande Incendio del 1666.
Informazioni per la visita
Indirizzo: London Wall, EC2Y 5HN
Per un preventivo scriveteci alla notra – mail: info@vivilondra.com
dipende dal numero di persone e dal periodo se possiamo vi uniremo con altre persone altrimenti specificate di volerlo fare da solo (con i vostri familiari)
il biglietto del castello e’ incluso nel prezzo.
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18
Le gallerie iniziano a chiudere intorno alle 17:40
Metropolitana:
Le fermate più vicine sono quelle di Barbican, St. Paul’s e Moorgate
Bus:
4, 8, 25, 56, 100, 25, 172, 242, 521
Affascinante e misterioso e’ ar di poco. Faremo un viaggio tra i Templari, chi erano?, Perche’ questa chiesa di a Londra e’ l’unica rimasta?
Questo tour e’ per gli appassionati di musica e del rock. Vi faremo vedere la casa dove ha suonato Jimy Hendrix,
Il Bramah Museo è distante solo due minuti da London Bridge Station ed è il primo museo al mondo completamente dedicato alla storia del te e del caffè.
ATTENZIONE!!! - il sito di - VIVILONDRA.COM - non e' connesso in nessun modo ad altri siti o omonimi ( che usano impropriamente il nome ) IL NOME E IL LOGO SONO MARCHI REGISTRATI certificato UK3075585 TM (IPO) . Il sito appartiene alla compagnia ICS ltd REGOLARMENTE REGISTRATA a Londra e in UK