Adiacente Lambeth Palace, sorge il Museum of Garden History, la chiesa di St. Mary-at-Lambeth, sconsacrata nel 1972, ospita una mostra sullo sviluppo della progettazione dei giardini, sui primi cacciatori di piante, come il Giardiniere Reale del XVII secolo, John Tradescant e sugli antichi attrezzi da giardinaggio.
Nel giardino, un curioso monumento di Tradescant ed il sarcofago del capitano Bligh, de Gli ammutinati del Bounty
Informazioni per la visita:
Indirizzo: Lambeth Palace Rd, London SE1 7LB
Aperto tutti i giorni ai seguenti orari
Domenica – Venerdì dalle 10:30 alle 17
Sabato dalle 10:30 alle 16
Chiuso ogni primo lunedì del mese
Per un preventivo scriveteci alla notra – mail: info@vivilondra.com
dipende dal numero di persone e dal periodo se possiamo vi uniremo con altre persone altrimenti specificate di volerlo fare da solo ( con i vostri familiari)
il biglietto del castello e’ ingluso nel prezzo
Metropolitana:
Le fermate più vicine sono quelle di Westminster,Waterloo, Lambeth North e Vauxhall
Bus:
Puoi prendere i buses 3, 344, 360, 507 oppure C10 diretti al museo
Il Kew Bridge Steam Museum è un’ antica centrale idrica vittoriana ospita un’importante Steam Hall con quattro enormi motori della Cornovaglia, accesi durante i weekend.
Iniziamo a visitare lo Shard il grattacielo piu’ alto d’Europa con una vista mozzafiato. Progettato da Renzo Piano si puo’ vedere tutta Londra a 360 gradi dal 69 piano. Dopo aver visto Londra da 310 metri di altezza andremo nella city il cuore di Londra.
La National Gallery di Londra è il più noto museo- pinacoteca al mondo per importanza al pari del Louvre di Parigi o del Museo del Prado di Madrid . Fondata nel 1824, il suo edificio si affaccia al lato nord della piazza […]
ATTENZIONE!!! - il sito di - VIVILONDRA.COM - non e' connesso in nessun modo ad altri siti o omonimi ( che usano impropriamente il nome ) IL NOME E IL LOGO SONO MARCHI REGISTRATI certificato UK3075585 TM (IPO) . Il sito appartiene alla compagnia ICS ltd REGOLARMENTE REGISTRATA a Londra e in UK