Il Sir John Soane Museum è collocato vicino ai Lincoln’s Inn Field nella zona di Holborn vicinissimo agli edifici della London School of Economics. E’ uno dei musei proveniente da una collezione privata più ricco e sorprendente che la città può vantare.
Il Museum of the Order of St. John si trova nella zona di Barbican. Nel XIII secolo, Clerkenwell fu la base dei Cavalieri Ospitalieri che partirono per le crociate.
Il Kew Bridge Steam Museum è un’ antica centrale idrica vittoriana ospita un’importante Steam Hall con quattro enormi motori della Cornovaglia, accesi durante i weekend.
Adiacente Lambeth Palace, sorge il Museum of Garden History, la chiesa di St. Mary-at-Lambeth, sconsacrata nel 1972
Al Museum of the Moving troverete una serie di mostre splendide che illustrano la storia del cinema e della televisione a partire dai primi proiettori ottici passando attraverso il cinema durante la guerra, gli inizi di Hollywood, lo sviluppo della televisione fino a capolavori come Guerre Stellari e King Kong
Il Royal Air Force Museum è il museo dedicato alla storia dell’aviazione della forza aerea del Regno Unito Il Royal Force Museum è formato da cinque sezioni espositive.
La National Gallery di Londra è il più noto museo- pinacoteca al mondo per importanza al pari del Louvre di Parigi o del Museo del Prado di Madrid . Fondata nel 1824, il suo edificio si affaccia al lato nord della piazza […]
Il British Museum è una delle meraviglie mondiali grazie alle sue svariate collezioni che attraversano la storia trasversalmente nel tempo e nello spazio.
Iniziamo a visitare lo Shard il grattacielo piu’ alto d’Europa con una vista mozzafiato. Progettato da Renzo Piano si puo’ vedere tutta Londra a 360 gradi dal 69 piano. Dopo aver visto Londra da 310 metri di altezza andremo nella city il cuore di Londra.
Shri Swaminarayan Mandir,il piu’ grande tempio induista fuori dall’India e il primo in Europa.
ATTENZIONE!!! - il sito di - VIVILONDRA.COM - non e' connesso in nessun modo ad altri siti o omonimi ( che usano impropriamente il nome ) IL NOME E IL LOGO SONO MARCHI REGISTRATI certificato UK3075585 TM (IPO) . Il sito appartiene alla compagnia ICS ltd REGOLARMENTE REGISTRATA a Londra e in UK